martedì 1 ottobre 2013

Iris folding cards per tutte le occasioni

Con la tecnica dell'iris folding è possibile creare dei biglietti per tutte le occasioni. Ad esempio: 

- per matrimoni: 
questa è anche una buona soluzione per fare delle partecipazioni. Io l'ho realizzata per fare gli auguri ad una mia carissima amica che si è sposata da poco. 
Sia il biglietto che la busta sono totalmente realizzati a mano, ma per l'idea ho preso spunto da qui: http://pinterest.com/pin/123286108519874140/
La parte del velo l'ho realizzato con del tulle, la gonna della sposa con del nastro ed infine ho incorniciato tutto con del pizzo. 


- per nascita o battesimo: 
Anche in questo caso per la realizzazione dell'iris folding ho utilizzato dei nastri, ma si può utilizzare qualsiasi altro materiale. 

Nessun commento:

Posta un commento